Cheli d’Ina votaCheli d’Ina vota

Media Partner

CHELI D'INA VOTA

Alla fine del 2008, la famiglia Manera, nucleo storico, tecnico e dirigenziale della compagnia, si è ritirata. Il gruppo si è riorganizzato ed ha coinvolto nuovi carristi. Nuova dirigenza quindi, ma nel segno della continuità: stessa denominazione, stesso entusiasmo, stessa passione (molti dei carristi lavorano assieme fin dai tempi della compagnia Cheti da Bucciofila de Ruverin), stesso amore per la Battaglia di Fiori.

Ci anima un forte spirito volontaristico che esprimiamo con impegno di tutti a dare il massimo: vogliamo essere competitivi nella nuova prova e raggiungere un risultato adeguato alle tradizioni della compagnia.


Presidente: Tommaso Spanò
Vice Presidente: Massimo Lorenzi 
Progetto: Virginia Fazio e Diego Lorenzi
Scultura: Virginia Fazio e Diego Lorenzi

TITOLO DEL CARRO: ELFI NEI FIORI
Il buffo Elfo irrompe prepotente con il suo sguardo ed il volto corrugato in una smorfia stupita. Ammira le leggiadre e multicolori farfalle che volteggiano sulle sue mani grottesche; come un pistillo sboccia dalla natura di cui fa parte integrante, quella natura che rivive e si trasforma in colori e forme fantastiche per raccontare un mondo incantato di spettacolari creature.

Testimonial: